Hajime Tabata: “Ci vorrà almeno un anno per vedere Final Fantasy XV su PC”

Il gioco arriverà il 29 novembre su PS4 e Xbox One

Hajime Tabata: “Ci vorrà almeno un anno per vedere Final Fantasy XV su PC”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Al momento, l’attesissimo Final Fantasy XV è previsto esclusivamente su console, e più precisamente su PlayStation 4 e Xbox One. Come più volte successo in passato però, il titolo potrebbe fare la sua comparsa anche su PC, ma a quanto sembra non in tempi brevi.

Il game director Hajime Tabata, interrogato su questa possibilità, ha risposto “Si, è possibile che Final Fantasy XV arrivi su PC, ma ci potrebbe volere un anno per portalo adeguatamente”.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV arriverà il 29 novembre su PS4 e Xbox One ed è già in preordine su Amazon per riceverlo comodamente a casa il giorno dell’uscita.

(Fonte: Vidaextra.com)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password