Haru Okumura vuole essere libera in Persona 5

Scopriamo di più su questo nuovo componente dei Ladri Fantasma

NOTIZIE VIDEOGIOCHIHaru Okumura vuole essere libera e vuole cambiare il mondo con i Ladri Fantasma. Nessuno avrebbe immaginato che la figlia obbediente di un uomo d’affari benestante fosse una ribelle, ma Haru Okumura è un membro fedele della squadra dei Ladri Fantasma. Anche se è cresciuta con tutta l’eleganza e lo splendore che il denaro può comprare, ne ha risentito la sua libertà.

Una gabbia dorata è pur sempre una gabbia, le hanno sempre detto cosa fare, come pensare e come essere semplicemente una ragazza obbediente. Tuttavia, unirsi ai Ladri Fantasma l’aiuterà a volare libera. Nome in codice Noir: Haru è una persona di buon cuore che vuole veramente cambiare il mondo in meglio per fare in modo che la giustizia prevalga sempre.

Potete vedere l’intervista di Xanthe Huynh, che dona la sua voce ad Haru, nel player Youtube sopra la notizia.

Persona 5 sarà disponibile il 4 Aprile in America e in Europa, per PlayStation 4 e PlayStation 3.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password