Hasbro Family Fun Pack Super Edition è ora disponibile per il download digitale

Sei famosi giochi da tavolo sbarcano su console

Hasbro Family Fun Pack Super Edition è ora disponibile per il download digitale

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Hasbro e Ubisoft annunciano la disponibilità di Hasbro Family Fun Pack Super Edition, un bundle esclusivo che comprende sei videogiochi completi basati sui famosi giochi da tavolo Hasbro. Hasbro Family Fun Pack Super Edition è disponibile ora per Xbox One e PlayStation 4, ed è basato su sei famosi giochi da tavolo.

MONOPOLY Plus porta il classico gioca da tavolo in vita grazie ad una colorata città animata in 3D, che evolve quando case e hotel vengono acquistati. I giocatori potranno personalizzare la propria esperienza selezionando con quali “Regole Casalinghe” vogliono giocare. In aggiunta, si potrà scegliere la modalità “Veloce da Morire”, una modalità con la quale i giocatori si muovono più veloci attorno al tabellone.

La versione console di RISK conserva l’autenticità delle regole classiche del 2010, mentre un tocco moderno al famosissimo gioco strategico sarà dato da campi di battaglia tattici in 3D, condizioni di vittoria configurabili e varianti delle regole. I giocatori potranno tirar fuori il proprio spirito da comandante attraverso sale controllo high-tech e partire per dominare il mondo usando il layout della mappa classica.

RISK Urban Assault è un’incredibile nuova versione di RISK ambientata nelle più famose città del globo in uno scenario post-apocalittico. Da New York a Shanghai, i giocatori dovranno agire con furbizia e strategia per sconfiggere gli avversari. L’essenza del gioco conserva il DNA che ha reso RISK popolare con l’aggiunta di un tocco strategico introdotto da comandanti, attrezzature e alleanze.

La versione per console di BOGGLE porta il classico gioco di parole da tre minuti a un nuovo livello. Nuove regole come punti moltiplicatori, match a tempo, e anche la possibilità di proibire alcune lettere introducono nuove strategie che i giocatori possono usare per abbattere i propri avversari. I giocatori potranno competere contro i propri amici o provare le modalità cooperative o competitive online. Svilupperanno le proprie capacità nel gioco di parole, salendo nella classifica e collezionando trofei.

La versione console di TRIVIAL PURSUIT Live! sarà accessibile a tutti i tipi di giocatori, grazie a molteplici livelli di difficoltà e quattro differenti categorie di domande. Dalle domande a scelta multipla a serie basate su una singola categoria, dove i giocatori potranno scegliere selezioni multiple da una raccolta di 16 risposte, TRIVIAL PURSUIT Live! fornisce più di 1.200 quesiti per mettere in mostra la tua conoscenza.

Nella versione console di AFFONDA LA FLOTTA i giocatori potranno schierare la propria flotta e le proprie capacità strategiche su un tabellone 3D dinamico e interattivo in modo da distruggere i nemici prima che le proprie navi vengano affondate. La nuova modalità “Clash at Sea!” porterà nuove emozionanti caratteristiche al classico gameplay. In questa modalità, i giocatori per vincere dovranno attuare diverse strategie attraverso la gestione delle proprie risorse e usando le abilità speciali della propria flotta. Per i giocatori che amano la competizione e le sfide, ci sarà la possibilità di giocare con i propri amici localmente o online in un’esperienza 1vs1 unica, e ci sarà la possibilità di tracciare i propri progressi sulla classifica obiettivi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password