Heavy Rain HD

PS4
Follow
7.2

Discreto

9

Voto utenti

Heavy Rain per PS4, ecco le prime immagini

Heavy Rain per PS4, ecco le prime immagini

E’ di ieri l’annuncio da parte della Sony dell’uscita del famoso Heavy Rain per PlayStation 4: il titolo debutterà sulla console di ultima generazione il 2 marzo del prossimo anno e, di conseguenza, dovremo aspettare qualche mese prima di poterlo testare con mano.

Nel frattempo però la Sony ha pubblicato le prime immagini del gioco che non fanno altro che aumentare la nostra acquolina in bocca. Chi non ha mai potuto giocare a uno dei titoli di punta della “vecchia” PS3 sta facendo già il contro alla rovescia. Nell’attesa, godetevi qualche immagine…

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password