Hey! Pikmin, ecco 10 minuti di video gameplay

Uno per tutti, tutti per uno

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Si mostra tramite un lungo video gameplay Hey! Pikmin, il nuovo gioco del famoso brand targato Nintendo. Potete vedere il filmato, come di consueto, nel player Youtube sopra la notizia.

Il video, della durata di circa 10 minuti, ci mostra il ritorno di Capitan Olimar e di tutti i suoi fedeli Pikmin nella nuova avventura che dovranno affrontare sul doppio schermo del Nintendo 3DS. Come potete vedere, grazie allo schermo touch sarà molto semplice impartire ordini ai fedeli Pikmin per risolvere enigmi e combattere contro i nemici.

Vi ricordiamo che Hey! Pikmin uscirà in estate, esattamente il 13 luglio in Giappone e il 28 luglio in Europa e Stati Unici, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password