Hob sembra davvero interessante nel nuovo trailer per PC e PS4

Incrociamo le dita sul risultato finale

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Sembra davvero interessante Hob, il nuovo titolo in arrivo da Runic Games, gli sviluppatori della serie Torchlight, e distribuito da Sony Interactive Entertainment, che arriverà sul mercato per PlayStation 4 e PC.

E’ stato infatti rilasciato un nuovo trailer, che trovate nel consueto player Youtube sopra la notizia, che ci mostra numero fasi di gameplay del gioco, mettendo in particolare risalto lo stile grafico cartoon del gioco ed una storia che dovrebbe avvicinarlo a titoli come Inside e RiME.

Vi ricordiamo che Hob arriverà su PC e in esclusiva console su Playstation 4 durante il 2017, ma non dispone ancora di una data di uscita ufficiale.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password