Hokuto Ga Gotoku: dagli autori di Yakuza arriva il gioco di Ken Il Guerriero

Un sogno che si avvera

Hokuto Ga Gotoku: dagli autori di Yakuza arriva il gioco di Ken Il Guerriero

NOTIZIE VIDEOGIOCHIYakuza Studio, la software house che si nasconde dietro il brand di Yakuza, sta per realizzare il desiderio di tantissimi fan sia della serie dedicata all’universo della mafia giapponese che ai fan di Hokuto No Ken, qui da noi conosciuto come Ken il Guerrierio.

Tramite un trailer, che ha mostrato anche alcune sequenze di gameplay del gioco, Yakuza Studio ha annunciato a sorpresa Hokuto Ga Gotoku, nuovo gioco d’azione basato sulla serie animata Hokuto No Ken.

La software house ha però specificato che il gioco non sarà un semplice riadattamento di Yakuza ma, nonostante ovviamente alcune meccaniche simili di sfondo, sarà un gioco inedito e sviluppato completamente da zero.

Ancora non è stata annunciata la data di uscita ufficiale, ma il gioco è atteso nel 2018 su Playstation 4. Potete vedere il trailer del gioco qui sotto.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password