Hokuto Ga Gotoku: i personaggi del gioco PS4 di Ken il Guerriero nel nuovo trailer

Ancora sconosciuta la possibile data di uscita occidentale

Hokuto Ga Gotoku: i personaggi del gioco PS4 di Ken il Guerriero nel nuovo trailer

Torna a mostrarsi  Hokuto Ga Gotoku , il gioco PS4 di Ken il Guerriero prodotto da SEGA e dal team di Yakuza (titolo con cui dovrebbe condividere molti aspetti di gioco) che promette davvero grandi cose per tutti i far della celebre saga manga e anime.

Il nuovo video, realizzato come spot televisivo, ci mostra alcune interessanti sequenze di gameplay e, in particolare, anche alcuni personaggi presenti del gioco, che arrivano direttamente dalla prima serie televisiva.

Vi ricordiamo che Hokuto Ga Gotoku è un’esclusiva PlayStation 4 ed uscirà l’8 marzo in Giappone. Non si conosce ancora una possibile data di uscita in occidente.

Vi lasciamo al video. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password