Homefront: The Revolution gratis questo weekend su Steam

L'intero gioco sarà sbloccato, inclusa la campagna in Single Player

Homefront: The Revolution gratis questo weekend su Steam

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Per mostrare i miglioramenti significativi apportati di recente con la Performance Patch, Deep Silver sta offrendo ai giocatori su PC l’opportunità di giocare ad Homefront: The Revolution gratuitamente questo weekend grazie alla promozione ‘Free Weekend’ su Steam, attiva da giovedì 8 Settembre alle 19.00 CEST fino a Domenica 11 Settembre alle 22.00 CEST.

L’intero gioco sarà sbloccato e disponibile per la prova, inclusa la vasta campagna di 30 ore in Single Player ed il completo accesso alla Resistance Mode, l’esperienza online cooperativa di Homefront, insieme a tutte le nuove missioni rilasciate. E come bonus aggiuntivo, il gioco sarà anche in saldo durante questo periodo!

Visitate la pagina STEAM  per maggiori dettagli.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password