Horizon: Zero Dawn, 38 minuti di gameplay ci mostrano il sistema di combattimento

Da un livestream di Famitsu tramite Nico Nico

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Senza ombra di dubbio Horizon: Zero Dawn è una delle esclusiva più attese su PlayStation 4, un titolo che per qualità grafica e sistema di gioco ha attirato moltissima attenzione su di sé. Noi peraltro abbiamo avuto modo di provarlo durante la Milan Games Week, e siamo rimasti molto colpiti dalla qualità del gioco.

Famitsu ha ospitato ieri un livestream di Nico Nico mostrando ben 38 minuti di gameplay focalizzato principalmente sul sistema di combattimento. Potete vedere il video nel player Youtube qui sopra la notizia. Tenete presente che, trattandosi di un livestream di Nico Nico (che sarebbe un servizio di video sharing giapponese simile a Youtube), la qualità come al solito non è esattamente il massimo.

Vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il 28 febbraio 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password