Horizon Zero Dawn è l’undicesima offerta di Natale per PS4 su PlayStation Store

Il gioco in offerta per 48 ore

Horizon Zero Dawn è l’undicesima offerta di Natale per PS4 su PlayStation Store

E’ disponibile l’undicesima promozione di quella che è ormai un classico di Natale su PlayStation Store, ossia le 12 offerte che ci accompagnano nei primi 24 giorni di dicembre. Come da tradizione infatti, la promozione ci accompagnerà infatti fino al giorno di Natale.

Ogni 2 giorni, fino al 25 dicembre, sul PlayStation Store sarà inserito un gioco in forte sconto, e per 48 ore sarà possibile acquistare il titolo ad prezzo ridotto.

Il nuovo gioco in offerta da oggi è Horizon Zero Dawn. Il titolo passa da 39,99 euro a 24,99 euro, con uno sconto quindi stavolta del 37%

Vi ricordiamo che potete trovare qui la nostra recensione di Horizon Zero Dawn.

Continuate a seguirci per l’ultima offerta in arrivo a Natale per PS4 su PlayStation Store!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password