Horizon Zero Dawn supera le 7,6 milioni di copie vendute in tutto il mondo

Il franchise first party più venduto su PlayStation 4

Horizon Zero Dawn supera le 7,6 milioni di copie vendute in tutto il mondo

Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi che le vendite globali di Horizon Zero Dawn hanno superato quota 7,6 milioni di copie, a un anno dall’uscita in esclusiva su PlayStation 4. Questi sorprendenti risultati fanno di Horizon Zero Dawn il titolo first party di maggior successo su PS4.

Acclamato dalla critica e vincitore di numerosi riconoscimenti, Horizon Zero Dawn è disponibile sul mercato dal 28 febbraio 2017.

Siamo incredibilmente grati del fatto che Horizon Zero Dawn e Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds siano stati accolti così positivamente e da così tanti giocatori: ciò è una testimonianza del fantastico lavoro svolto da tutto il team di Guerrilla. La perfetta combinazione tra trama, personaggi ed eccellenti meccaniche di gioco ha avuto un ottimo riscontro tra i fan e ci ha portato a questo eccezionale traguardo“, ha affermato Shawn Layden, Presidente dei SIE Worldwide Studios.

Avevamo grandi progetti per Horizon Zero Dawn e mentre ci avvicinavamo al lancio percepivamo l’emozione della gente, ma vedere poi i risultati in termini di vendita è stato davvero incredibile. Dal giorno del lancio, milioni di giocatori si sono uniti ad Aloy in questa avventura. Speriamo che si divertano a giocare a Horizon Zero Dawn tanto quanto a noi è piaciuto crearlo“, ha dichiarato Hermen Hulst, Managing Director e Co-Founder di Guerrilla.

Disponibile per il download su PlayStation Store, Horizon Zero Dawn: Complete Edition combina il gioco originale alla ricca espansione Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, un modo per i giocatori per vivere l’avventura completa.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password