Humble Bundle: nuovo pacchetto dedicato ai titoli 2K per console PlayStation

Il bundle però non è acquistabile in Italia

Humble Bundle: nuovo pacchetto dedicato ai titoli 2K per console PlayStation

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Davvero interessante il nuovo Humble Bundle, ossia il bundle di giochi in offerta che il sito Humbe Store ciclicamente rende disponibile tramite il suo website e di cui parte dei ricavi viene destinata alla beneficenza.

Questa volta il bundle si sposta dal mondo del gaming PC a quello delle console, in particolare su sistemi PlayStation (PS3, PS4 e PSVita).

A quanto sembra però il bundle non vale per gli account PSN italiani. Tra i paesi per cui vale l’offerta figurano infatti solo: (US) United State, (CA) Canada, (MX) Mexico, (BR) Brazil, (CL) Chile, (AR) Argentina, (PE) Peru, (CO) Colombia, (PA) Panama, (CR) Costa Rica, (EC) Ecuador, (GT) Guatemala, (SV) El Salvador, (PY) Paraguay, (HN) Honduras, (BO) Bolivia, (UY) Uruguay, (NI) Nicaragua.

Qui di seguito trovate l’elenco dei titoli in offerta e delle relative soglie di offerta per sbloccare i vari pacchetti. A questa pagina trovate tutti i dettagli ufficiali e la possibilità di acquistare i vari bundle.

1 euro o più
– XCOM: Enemy Unknown Plus
– Civiliaztion Revolution 2 Plus
– The Bureau: XCOM Declassified
– Evolve

Superando la donazione media attuale di circa 6 euro
– Tutti i giochi precedenti
– XCOM: Enemy Within
– BioShock
– Battleborn Trial
– Borderlands
– Borderlands II Ultimate Edition
– Mafia II
– Spec Ops: The Line

Superando la donazione media attuale di circa 20 euro
– Tutti i giochi precedenti
– XCOM 2

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. In Italia non sembrerebbe valido…

    Rispondi
    • Ciao Marco, hai ragione, aggiorno la notizia!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password