Xenoblade Chronicles X

Wii U
Follow
7.6

Discreto

7.4

Voto utenti

Il director di Xenoblade Chronicles vuole continuare a lavorare con Nintendo

Il director di Xenoblade Chronicles vuole continuare a lavorare con Nintendo

Il game director del recentissimo Xenoblade Chronicles, Tetsuya Takahashi, in un’intervista con GameReactor ha parlato molto bene della Nintendo, manifestando il desiderio di continuare a lavorare con la grande N.

Queste le sue parole:  “Penso che Monolith Soft dovrebbe continuare a realizzare giochi che non potrebbero essere realizzati internamente da Nintendo. Come sapete, prima di essere Monolith abbiamo lavorato con Square Enix, quindi Xenoblade Chronicles è il risultato di quelle influenze, mescolate con quelle di Nintendo. Spero che Monolith Soft possa continuare a lavorare con Nintendo”.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password