Might & Magic Heroes VII

PC
Follow

Il primo DLC gratuito di Might & Magic Heroes VII sarà disponibile da febbraio 2016

Il primo DLC gratuito di Might & Magic Heroes VII sarà disponibile da febbraio 2016

Ubisoft annuncia I racconti perduti di Axeoth: “l’Unità”, il primo DLC gratuito per la campagna di Might & Magic® Heroes VII, che sarà disponibile da febbraio 2016.

I racconti perduti di Axeoth riprende alcune sceneggiature inedite di Heroes of Might & Magic IV, che riporteranno in vita il suo mondo originale, ma con tutte le caratteristiche e il gameplay di un moderno gioco di strategia.

“L’Unità” si basa su alcuni racconti ritrovati e mai pubblicati scritti per Heroes IV, ed è ambientato dopo il Giudizio, un cataclisma che ha distrutto il mondo di Enroth, costringendo molti superstiti ad attraversare dei portali misteriosi per approdare a un nuovo mondo inesplorato. Il Giudizio ha gettato nel caos non solo la civiltà, ma anche lo studio della magia. Gran parte delle biblioteche di Erathia è stata distrutta prima che se ne potesse salvare il contenuto. Molti maghi hanno perso la vita nel tentativo di recuperare i libri, perché non sono stati abbastanza veloci. Secoli e secoli di conoscenza andati perduti. L’unico tentativo organizzato di raccogliere e riscrivere gli incantesimi scomparsi attingendo alla memoria dei maghi superstiti sta incontrando qualche resistenza. Infatti, pochi stregoni sono disposti a rivelare i propri segreti per una simile causa, rendendo questo processo lento e doloroso. Troppo lento per Genevieve Seymour, che decide così d’intraprendere un’epica avventura per creare una nuova filosofia della magia: la teoria dell’Unità.

Sviluppato usando gli stessi strumenti per la creazione di mappe e mod disponibili pubblicamente per Heroes VII, il DLC fornisce anche un assaggio di ciò che gli appassionati potranno ottenere utilizzandoli. La campagna include decine di nuovi contenuti e molti elementi rinnovati, tra cui eroi, manufatti, unità, edifici per la mappa, oltre a schemi di sviluppo della città modificati e la celebre colonna sonora creata da Rob King & Paul A. Romero per Heroes IV.

Might & Magic® Heroes® VII farà parte degli sconti natalizi di Steam. Per maggiori informazioni su Might & Magic Heroes VII, visitare: mightandmagic.com/heroes7.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password