Illusion: A Tale of the Mind è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Illusion: A Tale of the Mind è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One

USCITE VIDEOGIOCHI –  Ravenscourt e Frima Studio hanno annunciato che il loro nuovo gioco Illusion: A Tale of the Mind è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Illusion è un puzzle adventure ambientato nei cabaret della Parigi del 1920.

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio del gioco.

Di seguito riportiamo alcune caratteristiche del gioco comunicate dal publisher.

Gioca nei panni di una ragazza di nome Emma e vivi le sue avventure mentre cerca di liberare la mente di suo padre da un uomo pazzo.

Intraprendi il suo viaggio attraverso l’occhio dei suoi rapitori, vivendo in un mondo frammentato di vecchi ricordi e ferite infette, che paradossalmente si rivelerà anche un luogo di grandi bellezze e intrighi.

Soccomberai all’illusione?

Quote dello studio di sviluppo (Frima)
Innumerevoli ore sono passate nell‘Illusione per creare una singolare esperienza di gioco. Abbiamo creato una storia unica, sinistra e straziante che avrebbe affascinato il pubblico. Siamo orgogliosi di farvi entrare nelle nostre menti creative e spero che apprezzerete l’esperienza tanto quanto noi.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

  • Una storia sinistra ma commovente
  • Bellezza e morte si fondono attraverso l’arte ispirata al surrealismo
  • Livelli mentali mozzafiato
  • Racconto oscuro segnato dalla Grande Guerra
  • Assapora l’orrore della guerra e la fragilità della vita
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password