Inazuma Eleven Ares annunciato per Nintendo Switch: ecco il primo video gameplay

Inazuma Eleven Ares annunciato per Nintendo Switch: ecco il primo video gameplay

Il prossimo gioco della serie Inazuma Eleven, intitolato Inazuma Eleven Ares, arriverà a sorpresa su Nintendo Switch, la nuova console di casa Nintendo. L’annuncio è arrivato direttamente da Level-5,  che ha dato la notizia oggi durante una trasmissione.

Come se non bastasse, è stato pubblicato anche un primissimo video del gioco. Ovviamente le immagini sono tratte dalla versione attualmente in fase di sviluppo, per cui non sono da considerare ancora come la versione definitiva del gioco.

Inazuma Eleven Ares sarà pubblicato in estate 2018 in Giappone.  Il gioco non uscirà solo su Nintendo Switch, ma anche su PS4, 3DS Vi lasciamo al video, buona visione amici!

(Fonte: Nintendoeverything)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password