Injustice 2, sono arrivate le ragazze: ecco il video dei supereroi femminili

Ceetah, Catwoman, Poison Ivy e Black Canary in azione

NOTIZIE VIDEOGIOCARE – Warner Bros e DC Entertainment hanno svelato oggi un nuovissimo trailer di Injustice 2 che rende omaggio ad alcuni dei supereroi e supercriminali femminili dell’universo DC. In questo trailer pieno di azione compaiono Cheetah e Catwoman, nonché le prime immagini del gameplay di Poison Ivy.

I giocatori possono vedere i loro personaggi preferiti scontrarsi con icone del calibro di Black Canary, Wonder Woman, Batman, Swamp Thing e altre potenze di Injustice 2: una prova del fatto che ciascuna di queste donne straordinarie ha una forza da non sottovalutare.

Potete vedere il trailer nel player Youtube sopra la notizia.

Injustice 2, in fase di sviluppo presso i NetherRealm Studios, sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 18 maggio 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password