Injustice 2 dà il benvenuto a Starfire, la Teen Titan

Il gioco è disponibile per PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi Warner Bros e DC Entertainment hanno annunciato il nuovo personaggio aggiunto alla selezione di Injustice 2: l’eroina dai raggi ultravioletti, Starfire, che i fan DC riconosceranno come eminente membro dei Teen Titans.

A partire da oggi, i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Digital Deluxe Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack 1 potranno lanciare i proiettili celestiali di Starfire, usare la sua abilità di schivare gli attacchi e creare micidiali armi di pura energia.

Vi ricordiamo che il trailer ufficiale di Injustice 2 – Starfire Gameplay è disponibile nel player Youtube sopra la notizia.

Injustice 2 al momento è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password