Injustice 2: disponibile anche il personaggio di Sub-Zero

Direttamente da Mortal Kombat

Injustice 2: disponibile anche il personaggio di Sub-Zero

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che Sub-Zero è finalmente disponibile nell’acclamato Injustice 2 per i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Digital Deluxe Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack 1.

Questa nuova aggiunta alla selezione di personaggi proviene da Mortal Kombat, la serie classica per eccellenza dei NetherRealm Studios, con un nuovo costume disegnato da Jim Lee, rinomato artista a livello mondiale e publisher di DC.

Sub-Zero potrà essere acquistato come gioco indipendente nel PlayStationStore e nell’Xbox Store a partire dal 18 luglio.

Injustice 2 è attualmente disponibile per PlayStation4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password