Injustice 2: disponibile da oggi la Legendary Edition per PS4, Xbox One e PC

Injustice 2: disponibile da oggi la Legendary Edition per PS4, Xbox One e PC

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Injustice 2 – Legendary Edition, la nuova versione del videogioco di successo Injustice 2, è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC via Steam e Microsoft Store.

Injustice 2 – Legendary Edition offre una versione ampliata dell’acclamato Injustice 2, gioco che è stato nominato a quasi 50 award e decretato Gioco di Combattimento dell’anno da ben 13 organizzazioni tra cui 21 D.I.C.E. Awards, The Game Awards 2017, IGN e Game Informer.

Potete vedere il trailer nel player Youtube qui sotto.

Sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice 2 – Legendary Edition offre la definitiva esperienza videoludica di combattimento con i supereroi e i super cattivi DC e include il gioco base e i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Tutti i personaggi scaricabili: Darkseid, Red Hood, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atom, Enchantress e le Teenage Mutant Ninja Turtles.
  • Premiere skin della Injustice 2 Ultimate Edition tra cui Power Girl, John Stewart Green Lantern, Reverse-Flash, Grid e Black Lightning, ciascuna con un’estetica unica, voci e dialoghi.

In aggiunta per chi acquista Injustice 2 – Legendary Edition e Injustice 2 sono disponibili una serie di potenziamenti:

  • Introduzione del Learn Hub, il tutorial potenziato di gioco
  • Aggiunti nuovi oggetti Gear per ciascun personaggio
  • Level cap di ogni personaggio innalzato a 30
  • Nuovo Augment Slot disponibile a livello 30

Injustice 2  è il sequel di Injustice: Gods Among Us che consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con una grande scelta di supereroi e super cattivi DC, i giocatori possono personalizzare i personaggi DC con potenti e uniche Gear guadagnate nel gioco, Inoltre, per la prima volta, i giocatori possono prendere il controllo dell’aspetto dei loro personaggi, combattere e svilupparli attraverso una varietà di modalità di gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password