Injustice 2 è ora disponibile in versione mobile per iPhone, iPad a dispositivi Android

Botte da supereroi anche su smartphone e tablet

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros e DC Entertainment oggi hanno annunciato che la versione mobile di Injustice 2, che fa seguito a Injustice: Gods Among Us, può essere scaricata gratuitamente da App Store per iPad e iPhone dove è stato recentemente selezionato come Editors0 Chiuce. Injustice 2 è inoltre disponibile su Google Play per dispositivi Android.

Sviluppato dal team di sviluppo di NetherRealm Studios, la versione mobile di Injustice 2 mette a confronto i più noti supereroi e supercriminali DC Comics in spettacolari incontri 3 contro 3, con tanto di effetti grafici di massimo livello, un’imponente selezione di personaggi, nuove ed emozionanti modalità e uno stile di gioco cruento.

Potete vedere il nuovo trailer del gioco nel player Youtube sopra la notizia.

Con Injustice™ 2, la squadra ha lavorato duramente sulle basi di un titolo di successo per dispositivi mobili per regalare una nuova esperienza di gioco sui dispositivi mobili”, ha detto Ed Boon, Direttore creativo di NetherRealm Studios. “Siamo entusiasti che i fan possano sperimentare alcune delle nostre funzionalità preferite, tra le quali mosse speciali aggiornate e combattimenti e storie migliorati che saranno rilasciati capitolo per capitolo.”

Injustice 2 per dispositivi mobili può essere scaricato gratuitamente dall’App Store per iPhone e iPad e da Google Play per dispositivi android. Injustice 2 sarà disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 e per Xbox One a partire dal 16 maggio 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password