Injustice 2: svelato il nuovo trailer “I confini sono stati ridisegnati”

Per PlayStation 4 e per Xbox One a partire dal 18 maggio 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCARE – Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato oggi il trailer ufficiale di Injustice 2 – “The Lines are Redrawn” (in italiano: “I confini sono stati ridisegnati“). Possiamo assistere alla storia iniziata con Injustice: Gods Among Us mentre nuovi personaggi DC si uniscono alla lotta e determinano gli eventi di questo seguito.

Injustice 2 sarà disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 e per Xbox One a partire dal 18 maggio 2017.

Il trailer ufficiale di Injustice 2 è visionabile nel player sopra la notizia, Buona visione come sempre dalla redazione di Videogiocare.it!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password