Injustice 2: il nuovo trailer ci mostra tutto quello che c’è da sapere

uno sguardo sul gioco, in particolare sulla modalità storia

TRAILER VIDEOGIOCHI – Oggi Warner Bros e DC Entertainment svelano il nuovo trailer “Tutto ciò che devi sapere” che mostra diversi elementi di gioco di Injustice 2. Il video consente ai giocatori di dare uno sguardo più ravvicinato alla Modalità Storia e alla varietà di supereroi e super cattivi presenti, tra cui le fazioni guidate dal Cavaliere Oscuro, da Gorilla Grodd e altri personaggi come Supergirl e Swamp Thing.

I giocatori saranno anche introdotti nella nuovissima esperienza social che Injustice 2 si appresta a portare sulla scena dei picchia-duro. Nel gioco, gli utenti potranno formare un’alleanza con più di 50 giocatori per condividere gear e creare un proprio team di Super Eroi. Potranno inoltre ottenere gear e altri riconoscimenti esclusivi per le alleanze in missioni giornaliere e settimanali, collaborando con gli amici per scalare le classifiche mondiali.

Questo sguardo d’insieme comprende tutto quello di cui i giocatori hanno bisogno per preparare il lancio di Injustice 2 del 18 maggio con l’aggiunta di un approfondimento del nuovo Gear System, uno sguardo alla modalità Multiverso e all’esperienza mobile di Injustice 2.

Potete vedere il filmato nel player youtube sopra la notizia.

Injustice 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios per PS4 e Xbox One, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password