Just Dance Now è disponibile per Apple TV

Just Dance Now è disponibile per Apple TV

Ubisoft annuncia che Just Dance Now, l’esperienza per piattaforme mobile appartenente alla serie del videogioco di ballo più venduto al mondo, è ora disponibile sull’App Store per Apple TV. Lanciato a settembre 2014, Just Dance Now permette ai giocatori di divertirsi con i brani di Just Dance® ovunque, in ogni momento e insieme a un numero illimitato di amici. La serie di Just Dance ha due diverse app mobile: Just Dance® Controller App, che permette di utilizzare lo smartphone con le console di nuova generazione, e Just Dance Now, che consente di collegare lo smartphone a qualunque PC, Mac, iPad or Apple TV connesso a Internet.  Scaricando l’applicazione, i giocatori avranno accesso a un numero limitato di brani gratuiti. Per accedere alla lista completa dei brani e dei contenuti esclusivi sarà possibile scegliere tra diversi tipi di abbonamento. Chi ha già acquistato un abbonamento sulla versione mobile potrà utilizzarlo anche su Apple TV. Si potranno inoltre sbloccare singoli brani a scelta, per creare la propria playlist personale. Oltre a giocare con gli amici, è anche possibile conservare i propri progressi, passando dallo smartphone alla Apple TV e viceversa.

JDNow_Screen_Background_launch_Apple_TV
Al lancio di Just Dance Now su Apple TV saranno disponibili più di 200 brani del catalogo Just Dance.
Per un’esperienza di gioco ancora più immersiva, i giocatori potranno utilizzare Chromecast sulla loro TV.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password