Street Fighter V

PC PS4
Follow
7.4

Discreto

7.4

Voto utenti

Ken mostra il suo nuovo, prepotente, look in Street Fighter V

Che sia sempre stato uno sbruffone lo sanno tutti i giocatori di Street Fighter 2. Ora è diventato veramente cattivo nel quinto capitolo della serie re dei picchiaduro ad incontri.

Si parla di Ken Masters, che nel suo look sfoggia ancora una bella chioma bionda, stavolta raccolta in un codino, e dispone di rinnovati attacchi ancora più violenti e cattivi. Anche la sua espressione denuncia una esplicita voglia di fare male a qualcuno, come possiamo desumere allegramente dal video dedicato proprio all’amico-avversario di sempre di Ryu che riempie di botte il povero Birdie.

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password