Killer7 arriva in versione PC: ecco il trailer di annuncio

Il gioco uscirà in autunno

Killer7 arriva in versione PC: ecco il trailer di annuncio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Vi ricordate di Killer7, il celebre action game dai toni molto particolari firmato da Goichi Suda (noto anche come Suda51) arrivato su Gamecube nel lontano 2015, per poi sbarcare anche su PS2? Bene, è arrivato da poco l’annuncio che il gioco arriverà anche su PC.

Nonostante non sia ancora nota una data di uscita ufficiale, Grasshopper Manufacture e NIS America hanno rivelato che il gioco arriverà comunque nell’autunno 2018,  ma non si sa ancora se e quali miglioramenti avrà questa nuova versione PC.

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale che annuncia il gioco. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password