Killing Floor 2 è disponibile su Xbox One: ecco tutte le novità

L’aggiornamento per Xbox One X è previsto per Novembre

Killing Floor 2 è disponibile su Xbox One: ecco tutte le novità

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Tripwire Interactive, in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, è lieta di annunciare che il suo co-op sci-fi horror FPS, Killing Floor 2, è disponibile in tutto il mondo per Xbox One, al prezzo di €39.99 euro.

Il sequel del titolo che ha venduto più di 5 milioni di unità su PC, Killing Floor,  Killing Floor 2 è già stato pubblicato per PC e PlayStation 4 e la versione per Xbox One porta anche su questa console il gioco originale completo e tutti i contenuti precedentemente rilasciati, inclusi i DLC pack – The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow.

Killing Floor 2 comprenderà un nuovo contenuto exclusivo per le versioni Xbox One e Xbox One X che permetterà ai giocatori di sparare nitrogeno liquido che congelerà gli zed e li ridurrà in tanti piccolo pezzi con l’arma Freezethrower per il Survival Perk. Ci saranno 8 skin di armi esclusive per personalizzare la tua Xbox One o la tua Xbox One X.

I giocatori di Killing Floor 2 che possiedono una Xbox One o una Xbox One X avranno anche l’accesso esclusivo all’uniforme Wasteland Armor, con 5 differenti stili di skin.

La versione Xbox One X sarà potenziata con un supporto 4k, migliori performance, alta risoluzione delle texture e sistema di ombre sulla mappa migliorate. Tripwire è lieta di confermare che KILLING FLOOR 2 includerà il supporto per Mixer – il servizio di streaming next gen di Microsoft .

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password