Killing Floor 2 è entrato ufficialmente in fase Gold su PlayStation 4

L'annuncio arriva da Tripwire Interactive

Killing Floor 2 è entrato ufficialmente in fase Gold su PlayStation 4

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo il successo dell’open beta su PlayStation 4, dove molti giocatori hanno avuto la chance di provare su console il frenetico, sanguinolento gameplay coop per la prima volta, Deep Silver e Tripwire Interactive sono liete di annunciare che Killing Floor 2 è entrato ufficialmente in fase Gold su PlayStation 4.

Tripwire ha rivelato che in questi giorni che precedono la release completa del titolo, le vendite di Steam Early Access di Killing Floor 2 hanno superato 1 milione di unità, diventando così uno dei titoli Early Access più venduti su Steam. Il feedback della community durante il periodo Early Access è stato davvero importante per il team di Tripwire in preparazione dell’uscita completa del titolo, e oltre.

Killing Floor 2 è stato sviluppato da Tripwire Interactive e sarà pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, e PC. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 18 Novembre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password