Kingdom Come Deliverance riceve la patch 1.4 che risolve oltre 200 bug

Più di 26 GB di download

Kingdom Come Deliverance riceve la patch 1.4 che risolve oltre 200 bug

Warhorse Studios ha reso disponibile oggi per il download la patch 1.4 per Kingdom Come Deliverance in versione PC. L’aggiornamento promette di risolvere oltre 200 bug importanti ed aggiunge il primo DLC gratuito, che porta nel gioco l’attesissimo HD Texture & Audio Pack.

Tramite questo aggiornamento, quindi, la versione PC del gioco dovrebbe migliorare notevolmente sia dal lato grafico che da quello sonoro. Inoltre al protagonista Henry inizierà anche a crescere la barba.

Il nuovo aggiornamento, vista la mole di novità, ha un peso non indifferente: supera infatti i 26 GB.

La patch sarà scaricata automaticamente tramite Steam, dove potete anche consultare il changelog completo della patch 1.4.

Vi ricordiamo che Kingdom Come Deliverance è disponibile anche su Playstation 4 e Xbox One, le cui versioni sono al momento ferme alla patch 1.3.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password