Kingdom Come: Deliverance si aggiudica il primo posto delle classifiche GFK

L’RPG medievale ha conquistato il pubblico in Europa

Kingdom Come: Deliverance si aggiudica il primo posto delle classifiche GFK

Koch Media/Deep Silver e Warhorse Studios hanno annunciato che l’acclamatissimo RPG medievale Kingdom Come: Deliverance (qui la nostra recensione) è un bestseller in tutta Europa. Il titolo, che è stato pubblicato il 13 Febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC, ha conquistato il primo posto nelle classifiche di vendita internazionali dopo la prima settimana di lancio.

Secondo le classifiche GfK, le avventure di Henry hanno raggiunto il primo gradino del podio in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Svezia e BeNeLux su tutte le piattaforme (PS4, Xbox One e PC).

Inoltre il gioco ha debuttato come bestseller in Australia/Nuova Zelanda (IGEA) e in altri territori su PS4 e Xbox One.

Il successo tra i giocatori di tutto il mondo è travolgente. A nome di tutto il team di Warhorse Studios vorrei mandare un milione di ringraziamenti a tutti i fan di Kingdom Come: Deliverance. Un ringraziamento speciale va ai nostri amici di Koch Media che hanno supportato il nostro gioco con una straordinaria campagna e con la loro enorme rete internazionale di vendite e marketing. Siamo più che orgogliosi del nostro gioco e ci piace sottolineare che raccogliamo tutti i feedback dai giocatori e continuiamo a lavorare sul titolo per rendere l’esperienza di gioco ancora migliore. ” Ha dichiarato Martin Fryvaldsky, CEO di Warhorse Studios .

Mario Gerhold, International Marketing Director Games presso Koch Media ha dichiarato: “È stato un fantastico viaggio quello che abbiamo fatto insieme al nostro partner Warhorse Studios per supportare la campagna di questo gioco davvero unico, al fine di sostenere al meglio l’uscita attraverso i dipartimenti marketing e comunicazione. Sono molto orgoglioso del nostro lavoro di squadra per questo RPG sorprendente distribuito in tutto il mondo. Essendo un vero fan dei giochi di ruolo, ho avuto il piacere di lavorare su diversi titoli nel corso della mia carriera e posso dire onestamente che questo gioco è davvero fantastico e si farà notare per molto tempo!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password