Kingdom Come: Deliverance, nuovo trailer alla Gamescom 2017

Sono aperti i Pre-Order su Steam

NOTIZIE VIDEOGIOCHI -Warhorse Studios e Deep Silver hanno rivelato oggi dei dettagli inediti sulla storia del GDR medievale Kingdom Come: Deliverance che sarà lanciato il 13 Febbraio 2018 su PC e console.

I pre-order PC sono aperti su Steam, mentre quelli per PlayStation 4 e Xbox One saranno disponibili presto sui rispettivi store. E’ possibile vedere il nuovo trailer “Born From Ashes” nel player Youtube sopra la notizia.

Kingdom Come: Deliverance sarà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC, il 13 Febbraio 2018, in versione fisica e digitale al prezzo di 49,99 € per PC e 59,99 € per console.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password