Kingdom Come: Deliverance, un trailer annuncia la data di uscita ufficiale

L'origine della missione di Henry

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato la data d’uscita di Kingdom Come: Deliverance, prevista per il 13 Febbraio 2018 in America, Europa e nelle regioni PAL. Entrambe le parti, in virtù dell’accordo esclusivo di co-publishing per questo nuovo RPG medievale, hanno concordato questa data d’uscita per garantire la migliore qualità possibile per i futuri giocatori e la community di Kingdom Come: Deliverance.

Per celebrare la nuova data d’uscita di Kingdom Come: Deliverance è stato pubblicato un nuovo trailer sulla storia che regala un assaggio dell’appassionante trama del titolo. Il giocatore vestirà i panni di di Henry, figlio di un fabbro, la cui vita pacifica verrà spezzata, dopo un attacco mercenario, ordinato dal Re Sigismondo stesso, il suo villaggio verrà bruciato e raso al suolo. Egli è uno dei pochi sopravvissuti a questo massacro, che deciderà di costruire il suo destino e di combattere per il futuro della Boemia, per questo sarà trascinato in un sanguinoso conflitto e in una furiosa guerra civile.

Kingdom Come: Deliverance sarà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC, il 13 Febbraio 2018, in versione fisica e digitale al prezzo di 49,99 € per PC e 59,99 € per console.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password