Kingdom Hearts 3: svelata la data d’uscita ufficiale su PS4 e Xbox One

Il gioco è stato rimandato all'inizio del 2019

Kingdom Hearts 3: svelata la data d’uscita ufficiale su PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Molti di voi ricorderanno che Kingdom Hearts 3, il nuovo capitolo della celebre saga nata dall’originale unione di Square-Enix e Disney, nonostante non avesse una data di uscita ufficiale, era stato più volte confermato in uscita durante quest’anno, ossia nel 2018.

Ora invece sono arrivate una buona ed una cattiva notizia. La buona è che il gioco ha finalmente una data di uscita svelata ufficialmente, la cattiva è che il gioco è stato leggermente posticipato, visto che uscirà il 28 gennaio 2019.

Queste le parole di Tetsuya Nomura: «Abbiamo deciso di annunciare la data d’uscita di Kingdom Hearts prima dell’E3, all’evento Kingdom Hearts Orchestra World Tour. Mi dispiace che stiamo chiedendo un po’ di tempo in più di quanto inizialmente preventivato. Rimanete in attesa di altri dettagli, compresi nuovi trailer dall’E3. Grazie.»

A dare l’annuncio è stata la stessa Square-Enix, tramite l’account twitter ufficiale del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password