Kingdom Hearts 3: ecco il nuovo trailer nel mondo di Toy Story e Big Hero 6

Due location davvero suggestive

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi, durante il D23 Expo di Anaheim, Square Enix ha mostrato un nuovo ed interessantissimo trailer del nuovo capitolo della saga di Kingdom Hearts, ossia l’attesissimo Kingdom Hearts III.

Il trailer, che potete gustarvi nel player Youtube sopra la notizia, ci mostra un mondo di gioco estremamente bello e affascinate, ricco di ritmo, e due location di gioco davvero particolari: la prima, protagonista principale del trailer, è quella tratta da Toy Story, mentre la seconda mostrata a fine video è quella del bellissimo Big Hero 6.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà rilasciato nel 2018 per PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password