Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX: ecco le novità del nuovo aggiornamento

Il gioco è disponibile in esclusiva su PlayStation 4

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX: ecco le novità del nuovo aggiornamento

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix e Disney hanno annunciato che è disponibile un aggiornamento gratuito per KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX, la raccolta in HD rilasciata recentemente che comprende 6 capitoli del franchise per PlayStation 4.

E’ possibile scaricare l’aggiornamento direttamente su PlayStation Store e include una nuova cut scene per il filmato rimasterizzato in HD di KINGDOM HEARTS 358/2 Days, l’aggiunta della Theatre mode per KINGDOM HEARTS FINAL MIX (che permette ai giocatori di riguardare le cutscenes) ed una patch che risolve vari bug, incluso il save error in KINGDOM HEARTS II FINAL MIX.

Vi ricordiamo che KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX è disponibile su PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password