Kingdom Hearts HD 2.8: nuovo trailer e data di uscita

Svelata la data di uscita in Giappone

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In occasione della conferenza Sony che si è svolta prima TGS 2016, Square Enix ha finalment e svelato la data di uscita del nuovo capitolo di Kingdom Hearts HD, ossia Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter.

Il gioco, che includerà Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: A Fragmentary Passage, oltre che una remaster di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance e Kingdom Hearts Chi: Back Cover, arriverà su PS4 ad inizio prossimo anno, precisamente il 12 gennaio 2017. Tale data però riguarda solo il mercato del Sol Levante, mentre nessuna data è stata svelata per il mercato occidentale.

E’ stato mostrato inoltre un nuovo trailer di gioco , che potete vedere nel player YouTube sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password