Kingdom Hearts III: nuovo gameplay trailer con Sora, Pippo, Paperino ed Ercole

Nel video una nuova forma di Sora, attacchi speciali, alcuni dettagli della storia e molto altro ancora

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Kingdom Hearts III torna a mostrarsi a sorpresa con un inedito video gameplay del nuovo, attesissimo capitolo. A differenza di molti altri titoli che in queste ore stanno affollando il prestigioso palcoscenico dell’E3 di Los Angeles, Kingdom Hearts III ha scelta l’inedita location di un concerto di Los Angeles del Kingdom Hearts Orchestra World Tour.

Il nuovo trailer, come potete vedere, mostra moltissime sessioni di gameplay e promette un un nuovo capitolo davvero interessante. Le immagini ci mostrano il momento della storia in cui i protagonisti Sora, Paperino e Pippo tentano di aiutare Ercole a sconfiggere alcuni Heartless sul Monte Olimpo. Il gioco, ovviamente, sarà sviluppato anche stavolta da Square-Enix.

Riguardo la data di uscita, purtroppo non è stata ancora annunciata. Sappiamo però che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password