Kingdom Hearts III, Square-Enix conferma: uscirà nel 2018

Kingdom Hearts III, Square-Enix conferma: uscirà nel 2018

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In tanti si chiedono se Kingdom Hearts 3, l’attesissimo sequel della celebre saga firmata Square-Enix, uscirà davvero nel 2018, come indicato più volte, o se ci sia un rinvio dietro l’angolo.

Uno scetticismo tutto sommato comprensibile, visto che ad oggi, ormai quasi arrivati all’estate, ancora non è stata comunicata dal publisher una data di uscita definitiva del gioco.

A quanto sembra però, il tanto temuto ritardo non dovrebbe esserci. Square-Enix infatti continua a confermare che Kingdom Hearts 3 uscirà quest’anno: durante l’ultimo report finanziario, infatti, è stato nuovamente confermato che il gioco è previsto per 2018.

Anche con Final Fantasy XV, costantemente previsto nei report finanziari per il 2016, è successa la stessa cosa, ed è quindi lecito sperare che lo stesso accada anche con Kingdom Hearts III.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è attualmente previsto per PlayStation 4 e Xbox One nel 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password