Knights and Bikes sarà pubblicato da Double Fine, la software house dell’autore di Monkey Island: ecco il trailer

In arrivo durante la primavera del 2017 su PC e PS4

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La Double Fine Productions è una software house americana fondata nel lontano 2000 da Tim Schafer,  game designer della storica LucasArts che aveva collaborato a progetti come The Secret of Monkey Island, Day of The Tentacle e Grim Fandango.

Oggi Double Fine ha annunciato che si occuperà della pubblicazione di Knights and Bikes, avventura indie davvero molto promettente. E’ stato anche pubblicato un trailer del gioco, ricco di fasi di gameplay, che potete vedere nel player youtube qui sopra la notizia.

Il gioco è attualmente previsto per la primavera 2017 su PC e PS4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password