KOCH Media e Codemasters rinnovano il loro accordo globale di publishing e distribuzione

Insieme per altri due anni

KOCH Media e Codemasters rinnovano il loro accordo globale di publishing e distribuzione

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il rinomato sviluppatore di titoli racing, Codemasters, ed uno dei più affermati distributori del settore, Koch Media, hanno annunciato l’estensione del loro accordo globale di publishing e distribuzione. La partnership di successo è iniziata nel 2016 e continuerà a vedere Koch Media come partner esclusivo di Codemasters nel publishing dei suoi titoli in America e unico distributore nei paesi EMEA per altri due anni.

“Il rinnovo della nostra partnership è un ottimo esempio di come due società indipendenti dell’industria videoludica siano in grado di concentrarsi sui loro punti di forza, di affidarsi all’esperienza reciproca e di lavorare in simbiosi, tutto questo può solo portare ad un grande successo per entrambe le parti” ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media.

“Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Koch Media e non vediamo l’ora di rafforzare ulteriormente la nostra partnership” ha dichiarato Frank Sagnier, CEO di Codemasters.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password