Koei Tecmo conferma l’uscita occidentale di Atelier Firis: The Alchemist and The Mysterious Journey

Scopri i misteri dell’emozionante viaggio dell’ultimo capitolo dell’amata serie, per PlayStation 4 e PlayStation Vita

Koei Tecmo conferma l’uscita occidentale di Atelier Firis: The Alchemist and The Mysterious Journey

NOTIZIE VIDEOGAMES – Koei Tecmo Europe ha annunciato l’uscita di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey su PlayStation 4 e PlayStation Vita (solo in versione digitale) e il rilascio di un nuovo teaser trailer. Previsto per la primavera 2017, il diciottesimo capitolo del popolare franchise di GUST, Atelier, sarà ambientato dopo gli eventi di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book del 2016, arricchendo la deliziosa trama della serie.

Il secondo arrivato della saga ‘Mysterious’ segue le avventure di Firis Mistlud e della sua amata sorella maggiore Liane Mistlud. Le sorelle Mistlud hanno vissuto tutta la loro vita nella isolata città di Ertona, dove Firis usa la sua abilità unica nello scovare materiali di cristallo sepolti. Dopo un incontro dettato dal fato, Firis viene a conoscenza dell’esame di Alchimia e decide di fare il suo primo passo nel mondo esterno, iniziando un grande viaggio per diventare un’alchimista certificata e scoprire i segreti che la vita ha da offrire! I giocatori potranno immergersi in un vasto mondo pieno di città, ambientazioni e location dieci volte più grandi rispetto a quelli di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book.

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey porta la serie ad un livello superiore con una nuova opzione che permette di scegliere quale percorso narrativo seguire. Dopo aver superato l’esame, i giocatori possono percorrere tre diversi percorsi che si concentrano sui tre aspetti chiave della serie Atelier – Alchimia, Combattimento e Relazioni tra i personaggi. La scelta svolge un ruolo importante negli eventi che possono accadere durante il gioco, con la possibilità di passare per i tre percorsi in qualsiasi momento di questa grande avventura.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password