Koei Tecmo rivela la modalità “Endless Eclipse” per Berserk and the Band of the Hawk

Il titolo più brutale di Omega Force arriverà il 24 febbraio

Koei Tecmo rivela la modalità “Endless Eclipse” per Berserk and the Band of the Hawk

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – KOEI TECMO Europe ha rivelato una nuova modalità di gioco ‘Endless Eclipse’, insieme a nuovi dettagli sulle meccaniche di battaglia e gli armamenti alternativi offerti nel più brutale titolo di Omega Force mai realizzato. Il lancio di Berserk and the Band of the Hawk è previsto il 24 febbraio 2017 per PlayStation 4, per PlayStation Vita in versione digitale e per PC Windows su Steam. E’ stata pubblicata una selezione di nuovi screenshot con l’annuncio per introdurre la nuova modalità e per fornire un primo sguardo alle fasi in-game, alle armi e alle abilità.

Una colossale orda di nemici attende i giocatori più coraggiosi che decideranno di intraprendere la modalità Endless Eclipse, dove potranno dimostrare il loro valore mentre si scaglieranno contro innumerevoli nemici nella formidabile dimensione Eclipse. Offrendo un’alternativa unica e stimolante rispetto alla storia principale, la modalità Endless Eclipse porterà i giocatori a lottare per la loro vita mentre dovranno completare il prima possibile svariate missioni. Nel loro percorso attraverso questo regno incontreranno avversari sempre più potenti e missioni sempre più dure in una lotta estenuante per la sopravvivenza. Il successo porterà a numerosi premi e chi riuscirà a superare la sfida sarà attrezzato molto meglio per affrontare la modalità di gioco principale.

Berserk and the Band of the Hawk presenta inoltre nuove interessanti meccaniche di battaglia e armi alternative per diversificare il combattimento e fornire una maggiore immersione in questo universo dark fantasy. Accanto alla sua arma prediletta, ogni personaggio è dotato di una potente arma alternativa che offre abilità ed effetti unici, permettendo ai giocatori di avere il sopravvento in situazioni difficili. Tuttavia, il potenziamento ha un prezzo – a differenza delle armi standard, le armi alternative diventano temporaneamente non disponibili dopo l’uso.

Ad esempio, accanto alla sua Ammazzadraghi, Guts impugna una balestra e un braccio cannone artificiale che consente rapidi attacchi di fuoco o attacchi a lungo raggio esplosivi per eliminare tutti i nemici nei paraggi, mentre il temibile Zodd può eseguire attacchi brutali per sterminare chiunque sul suo percorso . La giovane strega, Schierke, invece, ha la capacità di lanciare potenti incantesimi che causano gravi danni ai nemici e ha la possibilità di evocare i compagni per aiutarla in combattimento.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password