Koei Tecmo rivela le abilità “Awakening” in Berserk and The Band of the Hawk

Disponibile il 24 Febbraio 2017 per PlayStation 4 in Europa

Koei Tecmo rivela le abilità “Awakening” in Berserk and The Band of the Hawk

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – KOEI TECMO ha descritto le nuove, potentissime abilità del titolo più brutale che Omega Force abbia mai creato, Berserk and the Band of the Hawk. Disponibile il 24 Febbraio 2017 per PlayStation 4 in Europa.

In Berserk and the Band of the Hawk, i personaggi giocabili hanno delle abilità devastanti che devono essere “risvegliate” per scatenare il loro vero potenziale. Le abiltità risvegliate offrono temporaneamente un potere schiacciante che permettono al giocatore di sterminare le orde di nemici che ostacolano il loro cammino. I giocatori possono utilizzare la Berserker Armor di Guts per sferrare colpi mortali, il potere demoniaco di Griffith per rapide esplosioni e la potenza del gigante Apostolo Zodd per eliminare senza sforzo tutti i nemici. Serpico, Schierke e Wyald hanno anch’essi delle abilità speciali che possono essere sbloccate con la meccanica Awakening.

I giocatori incontreranno una serie di terribili nemici in Berserk and the Band of the Hawk. Spiriti maligni, orchi, Kelpie, Golem, Troll e Cavalieri Demoni sono solo una manciata dei tanti avversari che i giocatori dovranno annientare durante la loro avventura. Raccogli le materie prime e potenzia le armi al di fuori della battaglia per aumentare il tuo attacco e sbloccare nuove combo per spazzare via questi nemici feroci.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password