Konami annuncia che Luis Suarez sarà la Cover Star di PES 2018 in Europa

100 presenze e più di 100 gol per l'attaccante del Barcellona

Konami annuncia che Luis Suarez sarà la Cover Star di PES 2018 in Europa

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che l’attaccante di FC Barcelona, Luis Suárez, sarà la nuova “Cover Star” dell’atteso videogioco calcistico PES 2018.

“Sono un grande appassionato di PES e sono onorato di apparire sulla copertina,” ha dichiarato Suárez. “Ogni anno questo videogioco diventa sempre più bello, è evidente l’eccezionale lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori per creare PES 2018. Sono rimasto sbalordito da quanto sia reale e fotorealistica la mia controparte digitale, quest’anno, nel gioco. E’ davvero incredibile.

Suárez ottiene questo importante riconoscimento in PES 2018 dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 100 presenze e più di 100 gol con FC Barcelona, dando un contributo decisivo ai “blaugrana” per ottenere la qualificazione in UEFA Champions League.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password