Konami annuncia ufficialmente PES 2017 Mobile

Palla al centro

Konami annuncia ufficialmente PES 2017 Mobile

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Konami Digital Entertainment si appresta a lanciare Pro Evolution Soccer (PES) sui dispositivi iOS e Android con il nuovo titolo gratuito PES 2017 mobile. La pluri-premiata serie calcistica di Konami è pronta a fare il suo ingresso nel mondo dei dispositivi mobile promettendo un intuitivo sistema di controllo che sfrutta le possibilità offerte dai touch-screen dei device iOS e Android.

PES 2017 mobile sarà basato sullo stesso motore utilizzato nella versione console del gioco, ottimizzato per l’utilizzo con smartphone e tablet Il gioco includerà le licenze delle squadre partner – tra cui FC Barcelona, Liverpool e Borussia Dortmund, e vanterà la presenza esclusiva della competizione UEFA Champions League.

Presenti inoltre tutti i classici contenuti che hanno decretato il successo di PES: stagioni di gioco, partite online e locali contro altri giocatori, elementi manageriali, sessioni di allenamento, agenti e scout internazionali che aiuteranno il giocatore a creare una squadra di calcio di caratura internazionale.

PES 2017 mobile sarà disponibile gratis per dispositivi iOS e Android nel corso di questo mese.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password