Kurt Angle farà il suo ritorno virtuale sul ring di WWE2K18

Quando il gioco si fa duro...

Kurt Angle farà il suo ritorno virtuale sul ring di WWE2K18

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – 2K ha annunciato che Kurt Angle farà il suo ritorno virtuale sul ring della WWE su WWE 2K18. Medaglia d’oro olimpica nel 1996 e con quasi 20 anni di Wrestling alle spalle, Angle sarà su WWE 2K18 con due differenti personaggi giocabili: WWE “American Hero” e ECW “Wrestling Machine”. Entrambi i personaggi saranno disponibili come contenuti preordine.

“Ero entusiasta per il mio ritorno nella WWE quest’anno” ha dichiarato Kurt Angle “ed ora seguo le orme di atleti fantastici come Bill Goldberg, Sting, Ultimate Warrior e Arnold Schwarzenegger come personaggio bonus preordine di WWE 2K18”.

Vi ricordiamo che WWE 2K18 uscirà il 17 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password