L.A. Noire costerà di più su Nintendo Switch: colpa delle cartucce

I caricamenti istantanei hanno un costo

L.A. Noire costerà di più su Nintendo Switch: colpa delle cartucce

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  Rockstar Games ha annunciato i prezzi della nuova versione di L.A. Noire, in arrivo su Xbox One, PS4, e Nintendo Switch. In particolare, per quest’ultima versione, c’è stata una sopresa non proprio gradita ai possessori della console della casa di Kyoto.

La versione per PlayStation 4 e Xbox One costerà infatti 39,99 dollari, mentre quella per Nintendo Switch costerà 49,99 dollari. Il motivo? Le cartucce.

A quanto sembra il gioco in versione Switch richiede una cartuccia da 32GB, e quindi costi di produzione sarebbe molto più alti rispetto alle versioni su disco per PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password