L.A. Noire torna a novembre su PS4, Xbox One, Switch e HTC Vive

Torna un classico targato Rockstar Games

L.A. Noire torna a novembre su PS4, Xbox One, Switch e HTC Vive

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Rockstar Games oggi ha annunciato l’uscita di 4 nuove versioni console (Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e HTC VIVE) di L.A. Noire tramite un comunicato ufficiale: “Oggi siamo orgogliosi di annunciare nuove versioni del thriller investigativo blockbuster L.A. Noire, che saranno pubblicate il 14 novembre 2017 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Oltre a queste tre nuove versioni per console, stiamo muovendo i nostri primi passi nella realtà virtuale con su HTC VIVE”.

L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive include sette casi coinvolgenti e indipendenti di L.A. Noire, rielaborati appositamente per la realtà virtuale, che uniscono azione mozzafiato e un lavoro di indagine realistico per regalare un’inedita esperienza interattiva.

L.A. Noire per Nintendo Switch include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi, oltre a novità specifiche come una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD e le nuove visuali ampia e ravvicinata dietro le spalle, senza dimenticare i comandi touch contestuali che ti permetteranno di portare le tue indagini sempre con te.

Le versioni di L.A. Noire per PlayStation 4 e Xbox One comprendono il gioco originale completo, tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e una serie di accorgimenti tecnici che migliorano il realismo e la resa grafica, come nuvole più realistiche ed effetti di luce migliorati, nuove angolazioni di visuale, texture in alta risoluzione e altro ancora. Queste versioni riescono a catturare in modo perfetto l’anima oscura e nascosta della Città degli Angeli grazie a una risoluzione a 1080p nativi su Playstation 4 e Xbox One e uno spettacolare 4K su Playstation 4 Pro e Xbox One X.

L.A. Noire, lo ricordiamo, è la storia del veterano decorato e del detective Cole Phelps mentre indaga su una serie di casi ispirati a fatti realmente accaduti. Le nuove versioni avranno un comparto audio e video migliorato.

Videogamer fin dalla tenera età di 4 anni. Fan sfegatato della PlayStation e della DC Comics, ama ogni genere videoludico, ma predilige i GDR e gli action game. Tra le sue serie videoludiche preferite ci sono Assassin’s creed, The Witcher, Grand Theft Auto, Batman (Arkham Series), Fifa, Call of Duty, Battlefield, Kingdom Hearts, Spyro e Crash Bandicoot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password