La colonna sonora di Horizon Zero Dawn è disponibile su Spotify

Ben 80 canzoni in 4 CD di musica

La colonna sonora di Horizon Zero Dawn è disponibile su Spotify

COLONNE SONORE VIDEOGIOCHI – Sony ha annunciato ufficialmente, tramite il suo blog ufficiale, che la colonna sonora di Horizon Zero Dawn è disponibile su Spotify. Si tratta di una serie di brani che comprendi alcuni ritmi tribali e d alcune traccie vocali interpretate da Julie Elven.

La track-list comprende ben 80 brani (4 CD). Come probabilmente saprete, Spotify consente lo streaming gratuito a patto di essere interrotti ogni tanto da un piccolo spot pubblicitario tra una traccia e l’altra. E’ anche possibile inoltre pagare un piccolo abbonamento ed avere accesso a tutti in alta qualità, zero pubblicità e persino ascolto offline.

Trovate qui la colonna sonora del gioco. Vi ricordiamo che Horizon Zero Dawn è un titolo disponibile in esclusiva su console Sony PlayStation 4 Pro.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password